Vorriamo renderti felice sempre. Non importa cosa succede. Anche noi siamo umani e a volte sbagliamo.
Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 14 giorni per la restituzzione dalla data della ricezione del pacchetto.
Nei mesi di novembre e dicembre tutti gli ordini hanno il benefito di una proroga del periodo del reso fino al 15. di genaio del prossimo anno.
I rimborsi si fanno in forma del pagamento originale.
La migliore forma per cominciare il processo di reso, ottenere un rimborso o risolvere problemmi coi prodotti deffetuosi è scriverci sul nostro e-mail shop@68travel.it.
Per rendere il processo più facile , nel tuo e-mail dovreti srivere:
- Il numero dell’ordine
- Il motivo del reso
- Foto dove si vede il problemma
Normalmente per i paesi europei posiamo utilizzare l’indirzzo di ritorno locale, semplicemente bisogna contattarci prima di cominciare. Per il resto di paesi, si può farci arrivare il pacchetto via Packeta.com è gratuito.
Sotto richiesta possiamo anche fornire un servizio di ritiro e restituzione dal tuo indirizzo a noi tramite un corriere di spedizione GLS.