Consegue la spedizione gratuita neli ordini superiori a 49 - Slovacchia.

Come montare una mappa da graffiare?

Opzioni di montaggio

Il migliore modo di esporre le nostre mappe da graffiare è appenderle al muro. Come la mappa arriva arrotolata nel tubo di regalo, è importante montarla in tale maniera che gli estremi rimangono fissi. Altrimenti la mappa si arriccia all’indietro. Puoi usare diversi metodi che noi abbiamo provato prima.


Barre a scatto di alluminio

Le nostre barre di alluminio su misura offre una soluzione veloce, facile e non permanente di montare la mappa su qualsiasi parete piatta.La barra superiore ha due occhielli di sospensione di scorrimento. Questi si usano per fissare la barra su qualsiasi parete oppure puoi allaciarci una corda per ottenere una soluzione meno permanente. Raccomandiamo queste barre se vuoi un disegno moderno e lussuoso.

Barre Porta Poster in Legno


Le nostre barre a misura barre porta mappe in legno fatte a manosono un accessorio perfetto per appendere le mappe in formato A1 su ogni parete piatta. Attaccare la mappa alle barre è molto facile.


Mastice di Montaggio

Usi una piccola quantità di mastice di montaggio flessibile in ogni angolo e lungo ogni laterale della mappa. Dopo attacca la mappa a una superficie piatta. Ti raccomandiamo questo se preferisci un montaggio minimalista e non permanente.


Inquadrare la mappa

Puoi ottenere un disegno personalizzato poiché ci sono innumerevoli opzioni di inquadratura. Ti consigliamo usare il compensato o simile.


Montare la mappa su un pannello di supporto

Usi lo spray o un adesivo simile per attaccare permanentemente la mappa su un panello di supporto. Grazie a questo potrai grattare veramente facile, assicurati semplicemente di che il pannello non sia strutturato. Va bene anche con un cartone ruvido.


Nastro adesivo

Abbiamo provato anche il nastro adesivo velcro per montare le mappe sui pareti piatti. Di solito bastano 4 pezzi (uno in ogni angolo).


Puntine

Se ne hai una superficie nella parete che non si danneggierá usando le puntine, queste potrebbero essere una soluzione a basso costo per montare la tua mappa.